Pom Klementieff, star di Mission Impossible 7 (Paris) e del MCU (Mantis), ha preso parte anche a due produzioni Netflix Originals: la serie Black Mirror (un episodio della quinta stagione) e il film Thunder Force.
    Andiamo a scoprirle!

    Black Mirror stagione 5 – Striking Vipers

    Su Netflix dal 5 giugno 2019.

    Pom Klementieff recita in Striking Vipers, primo episodio della quinta stagione dell’acclamata serie Black Mirror.
    Nell’episodio Klementieff interpreta una combattente in un videogame di realtà virtuale. Striking Vipers consente di apprezzare l’esperienza dell’attrice nelle arti marziali (da lei praticate nella vita reale).

    Pom Klementieff in Striking Vipers (Black Mirror) su Netflix

    Ecco la sinossi ufficiale Netflix di Striking Vipers. Due amici dai tempi del college si ritrovano e si riuniscono in un momento diverso della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero alterare la loro vita per sempre.

    Pom Klementieff in Striking Vipers (Black Mirror) su Netflix

    Da segnalare la presenza nel cast dell’episodio di un altro attore divenuto celebre con la partecipazione al Marvel Cinematic Universe: Anthony Mackie. L’attore ha acquisito fama internazionale grazie al personaggio di Falcon /nuovo Captain America.

    Thunder Force

    Su Netflix dal 9 aprile 2021.

    Il film ha come protagoniste Melissa McCarthy e Octavia Spencer nei ruoli di due assai improbabili supereroine. Un’opera piuttosto trascurabile, ma l’interpretazione di Pom Klementieff, qui nelle vesti di una villain psicopatica, è come sempre meritevole di attenzione.

    Pom Klementieff in Thunder Force su Netflix

    Ecco la sinossi ufficiale Netflix di Thunder Force. In un mondo in cui i supercattivi sono all’ordine del giorno, due migliori amiche d’infanzia allontanate, Lydia (Melissa McCarthy) ed Emily (Octavia Spencer) si riuniscono dopo che quest’ultima ha ideato un trattamento che dà loro i poteri per proteggere la loro città. Mentre le due hanno personalità molto diverse tra loro – Lydia è uno spirito libero che salta senza guardare ed Emily è una scienziata meticolosa – il loro legame di amicizia che dura da una vita le accompagna le loro avventure. Con l’aiuto della figlia di Emily, Tracy (Taylor Mosby), le due sono pronte a combattere i malvagi “Miscreants”, tra cui “The Crab” (Jason Bateman), “Laser” (Pom Klementieff) e il loro leader “The King” (Bobby Cannavale). Nuovi super, quasi eroi.

    Pom Klementieff in Thunder Force su Netflix

    Pom Klementieff interpreta Laser.
    “Laser può manipolare l’energia nella stanza e negli spazi intorno a lei per creare queste grandi palle di energia che lei spara e con le quali distrugge qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino”, ha dichiarato Klementieff in occasione dell’uscita del film. “È una psicopatica che si diverte a uccidere le persone. Ha un passato molto oscuro.”

    Share.